ma non c'è proprio nessuna italiana in questo forum?!
ciao, cerco persone che scrivano in italiano iscritte a questo sito: ci siete?
ma non c'è proprio nessuna italiana in questo forum?!
Ciao mi sono appena iscritta
hello, I try persons that they write in Italian enrolled to this site: there are? ________________
I don' la t parla italiano ma sto andando usare il software del babelfish per parlare con voi
I don't speak Italian but I am going to use babel fish software to speak with you
Hello me they are hardly enrolled
It would appear that there are no many Italian members of this forum. I do not know. But I say hello back to you. Please stay and be a part of our forum?
Sembrerebbe che non ci fossero molti membri italiani di questa tribuna. Non so. Ma dico ciao di nuovo voi. Prego rimanga e sia una parte della nostra tribuna?
ciao Pallinaaa, ti ho mandato un messaggio privato (li trovi in altro a destra): aspetto tue notizie!!
...cerco sempre amiche italiane, o di lingua italiana!! fatevi sentire!!!
moka, di dove sei?
sono italiana e scrivo dal Veneto!
Ciao Moka, saluti da Paesi Bassi.
Io non sono italiana, ho cominciato a studiare l'italiano tre anni fa.
Penso che l'italiano sia una bella lingua.
Mi fa piacere parlare italiano insieme, per me è un buon esercizio.
Quanti anni hai? Sei sposata, hai figli?
Che cosa fai a ricamare?
Ho letto che sei di Veneto, che bello!
Questa estate sono stata a Venezia, è una città molto bella!
Arrivederci Moka.
Spero che potremo Spero che potremo chiacchierare insieme!
ciao Wiske,
in realtà sono nata a Milano ed abito qui da quando avevo 16 anni. adesso ne ho 35 (da 4 giorni!) e sono sposata. spero di riuscire ad avere presto dei figli, perchè adoro i bambini, infatti ci lavoro: sono un'educatrice di asilo nido!
purtroppo non ho moltissimo tempo per ricamare e fino ad ora ho regalato tutto quello che ho fatto (asciugamani, accappatoi per neonati, bavaglini...).
oltre a ricamare mi piace cucire, dipingere sui sassi ed esplorare un po' tutte le tecniche creative, come potrai vedere se vieni a trovarmi nel mio blog!
e tu che mi racconti? quanti anni hai? e come mai studi la mia lingua? sei sposata? ciao! Moka
Ciao Moka,
Ho 48 anni, sono sposata e ho due figlie.
Mia figlia grande ha 20 anni, vive da sola, ha un ragazzo e studia qualcosa difficile di biochimico.
Mia figlia giovane ha 16 anni, è ancora al liceo e vive a casa, più confortevole.
Quando mi è stata la prima volta a Roma molti anni fa, ho imparato un po di lingua italiana e ho pensato che era una lingua bella! Così, quando le mie figlie erano più grande e ho avuto qualche tempo in più per me stesso, sono andata in corso per imparare l'italiano. Ho iniziato con un breve corso, per provare, ma mi piaceva così tanto che ora fa il quattro anno del corso. Penso che sia una lingua bellissima, ma: difficile.
Finora sono stato a Roma tre volte, ogni volta per una settimana, l’ho trovato una città meravigliosa.
E l'anno scorso abbiamo fatto un giro in Italia. Durante quello viaggio abbiamo visitato Napoli, siamo andato in Sicilia, e abbiamo visitato Pisa e Luca. E Venezia, naturalmente!
Si prega di non guardare i miei errori di lingua. So di sbagliare spesso, ma non posso sempre parlare e scrivere correttamente.
ciao ciao!
Ho trovato un foto sul tuo sito, sono i sassi dipinti?
Che bello!!!!
ciao Moka, sei ancora qui?
Hai avuto una buona Pasqua?
ciao Wiske,
sono stata assente per un po' perchè adesso aspetto 2 gemellini/e e sono all'inizio quinto mese! Sono felicissima!!! Direi che la Pasqua mi ha portato proprio un bel regalo!
Mi fa piacere che tu sia passata dal mio blog: sì, i 2 gufi che hai messo sono sassi dipinti, sono felice che ti piacciano! Nel blog ne ho messi tanti altri (nella sidebar cerca l'etichetta "sassi dipinti" e troverai tanti animali, ma anche frutta e verdura!!
Come stai? Andrai in vacanza? Magari in Italia? Baci! Moka
ciao Moka,
non sono stata qui da un po' tempo e ora ho letto la tua una grande notizia!
Congratulazioni per la tua gravidanza!!!! Che sarai felice!
Come ti senti? Una gravidanza gemellare è ancora più pesante di una normale.
Siamo stati in vacanza in America, ma nel mese di ottobre ci fa un viaggino a Roma,
sono davvero impaziente!
Spero che la tua gravidanza va bene e spero che ci rivedremo presto per parlare.
Baci! Wiske
ciao wiske, aspetto 2 femminucce e sono felicissima! La gravidanza sta procedendo bene e loro crescono e scalciano in continuazione.
Sto cominciando a preparare qualche ricamo per loro: qua sul sito ne ho trovati di molto carini!
wow, quanti bei viaggi stai facendo: quanto vi fermerete a Roma? E' una città molto bella e ci sono monumenti da vedere in ogni angolo, solo che a volte spostarsi con i mezzi pubblici è un'impresa...voi come ci arriverete? con l'aereo?
Vi auguro di divertirvi, e di trovare bel tempo!
ciao, alla prossima, Moka
Ciao! Sono Marisa e mi sono iscritta da poco.
Mando un saluto a tutte, Italiane e non.
Ciao!!![]()
ciao Marisa, finalmente un'altra italiana sul sito!!! Se leggi questo messaggio, mi piacerebbe contattarti per scambiare qualche consiglio ed opinione sul ricamo e sulle nostre macchine ricamatrici: fatti viva, anche tramite mp, ci conto!
Ciao Moka!
Mi presento: ho quasi 43 anni, vivo vicino a Ravenna, sono sposata e non ho figli. Mi sono iscritta a questo forum perchè il mio maritino mi ha regalato una macchina da cucire ricamatrice Necchi, ma sono alle prime armi e mi piacerebbe diventare brava come te e come le altre iscritte a questo forum. Ho fatto un salto nel tuo blog e devo farti i complimenti, sei bravissima ed hai delle idee geniali!! Mi sono piaciute moltissimo le perline di carta, mi hai fatto venire voglia di provare, chissà che in questi giorni che sono a casa dal lavoro non riesca a provare! Fino ad oggi mi sono dedicata all'uncinetto, che ho imparato da autodidatta, ed al punto croce. Con le mie amiche siamo solite scambiarci dei regalini fatti da noi, ma ormai con queste due tecniche ho esaurito tutto le idee! Diciamo che se imparassi a cucire potrei sfruttare meglio gli altri hobby ed avere così nuovi progetti da realizzare. Purtroppo il mio tempo è abbastanza limitato, mi alzo presto la mattina, sono al lavoro tutto il giorno, il poco tempo che mi rimane la sera lo devo dividere tra la casa, la famiglia, ed i miei hobby.
Ho letto con piacere della tua gravidanza, spero che proceda tutto bene!!! Se ho fatto bene i conti il tempo ti scade a gennaio, inizierai il nuovo anno nei migliori dei modi!!! Hai già scelto i nomi?
Mamma mia come sono stata chiacchierona!!
Ti saluto e ci risentiamo presto.
Ciao!!!!
There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)
Bookmarks